martedì 29 ottobre 2019

Buongiorno

Ciao care, voi non avete idea di quanto di più io vorrei pubblicare sul blog e di quanto più vorrei ricamare... Mi ritrovo inesorabilmente a pubblicare meno di una volta al mese(anche forse meno in una volta a semestre😅) e a ricamare pochissimo.... E Dio solo da quanto vorrei dare molto più spazio a questa mia passione che mi coinvolge, ma con gli anni mi sono resa conto che più i figli crescono e più tempo richiedono.... E io che ero convinta del contrario!
Comunque é inesorabile.... Poco tempo per ciò che ci piace é un mal comune😅


Ma passiamo alle piccole produzioni 




Si lo so, é un ricamo estivo... Ma lo avevo iniziato a primavera🙈 e sinceramente non mi piace mai lasciare le cose iniziate in sospeso.... Diciamo che questa estate non ho proprio ricamato... Ma l'autunno mi ha portato buone cose... 

Un abbraccio a voi mie care


 Ricamato su
questo lino con filati DMC

7 commenti:

  1. Ciao Lolly, nemmeno io in estate ho ricamato poco, adesso sto recuperando... bellissimo questo ricamo e le tue crocette sono bellissime

    RispondiElimina
  2. Complimenti mi piace hai fatto bene a postare questo tuo lavoro, questo 2019 è stato poco produttivo anche per me ma poco è meglio di niente !
    Buonexxx

    RispondiElimina
  3. Lolly visto che pubblichi un bellissimo ricamo a tema mare, ti dirò che... siamo nella "stessa barca" :)
    Però vedrai che pian pianino ti riorganizzerai e farai tutto.
    E poi i tuoi lavori sono così graziosi! Questo è gioioso, colorato ed allegro.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Comprendo e condivido ogni singola parola. Più i figli crescono e più sono impegnativi e se, quando erano piccoli mentre giocavano o dormivano, riuscivo a dedicarmi alle mie passioni, ora non riesco più a ritagliarmi momenti tutti miei. Bellissimo ricamo!

    RispondiElimina
  5. Avec la canicule, j'ai peu brodé aussi, mais cette petite broderie d'été est superbe, il aurait été dommage de ne pas la terminer, bravo !
    Monique,Moniake
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il tuo ricamo, mi fa già sentire la mancanza dell'amata estate.
    Il tempo purtroppo non basta mai, soprattutto per i ns hobby, ma poco è meglio di niente.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ciao, si la situazione è uguale per tutte, ma per ora almeno il caldissimo non c’è più. Si fa quel che si può, quando si può e questo tuo lavoro è molto bello e colorato.
    Miriam

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly