sabato 9 novembre 2019

Voglia pazza

Ciao...anche a voi è venuta una gran voglia di ricamate il Natale vero?


Se non ne avete ora cercherò di darvi l'ispirazione giusta😘




Io per il Natale preferisco ricamate piccoli soggetti ,raramente ho creato qualcosa di più grande ...il motivo?

I motivi sono diversi...in primis il periodo natalizio,a farla grande,si estingue nel giro di un mese e mezzo (se fai i decori a fine novembre) e quindi ,a mio parere,ricamate cose impegnative non ne vale la pena. I ricami piccoli sono perfetti per creare addobbi per l'albero...ed un albero con i decori ricamati è molto più personalizzato,inoltre sono ottimi per qualche regalino o per qualche mercatino di natale.

Quindi via agli addobbi han made che sono anche graditi da amici e parenti😘

6 commenti:

  1. Oui, je pense que nous brodons toutes Noël ! c'est mignon comme tout, bravo !

    RispondiElimina
  2. Certo Lolly, anche io ho qualcosa di natalizio a xxx da mandare avanti, stavolta con un certo anticipo
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i tuoi ricami! Adoro il periodo natalizio e mi piace addobbare casa con ricami grandi e piccoli...eh sì io contrariamente a te amo anche i ricami più impegnativi...ci metto un pò a finirli ma mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' vero per Natale meglio lavoretti più veloci, ma che comunque fanno il loro effetto!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Bisognerebbe ricamare qualche schema natalizio tutto l’anno.
    Buon lavoro,
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Scusate l intrusione,sono venuta in possesso di 170 gomitoli di perle n 8 in non molti colori,lasciati da una signora che ha cessato l attività. Vi scrivo i numeri. 356,347,316,224,223,580,469,920,937,3328.se foste interessate le vendo ad un euro l una è se le volete tutte anche a meno. Scusate ma ho trovato qst canale e ho provato. Spero non vi arrabbiate. Basta non rispondere se non siete interessate. Grazie marina.. La moglie dell intestatario di posta

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly