Ciao care, voi non avete idea di quanto di più io vorrei pubblicare sul blog e di quanto più vorrei ricamare... Mi ritrovo inesorabilmente a pubblicare meno di una volta al mese(anche forse meno in una volta a semestre😅) e a ricamare pochissimo.... E Dio solo da quanto vorrei dare molto più spazio a questa mia passione che mi coinvolge, ma con gli anni mi sono resa conto che più i figli crescono e più tempo richiedono.... E io che ero convinta del contrario!
Comunque é inesorabile.... Poco tempo per ciò che ci piace é un mal comune😅
Ma passiamo alle piccole produzioni
Si lo so, é un ricamo estivo... Ma lo avevo iniziato a primavera🙈 e sinceramente non mi piace mai lasciare le cose iniziate in sospeso.... Diciamo che questa estate non ho proprio ricamato... Ma l'autunno mi ha portato buone cose...
Un abbraccio a voi mie care
Un abbraccio a voi mie care
Ricamato su
questo lino con filati DMC
Ciao Lolly, nemmeno io in estate ho ricamato poco, adesso sto recuperando... bellissimo questo ricamo e le tue crocette sono bellissime
RispondiEliminaComplimenti mi piace hai fatto bene a postare questo tuo lavoro, questo 2019 è stato poco produttivo anche per me ma poco è meglio di niente !
RispondiEliminaBuonexxx
Lolly visto che pubblichi un bellissimo ricamo a tema mare, ti dirò che... siamo nella "stessa barca" :)
RispondiEliminaPerò vedrai che pian pianino ti riorganizzerai e farai tutto.
E poi i tuoi lavori sono così graziosi! Questo è gioioso, colorato ed allegro.
Un abbraccio Susanna
Comprendo e condivido ogni singola parola. Più i figli crescono e più sono impegnativi e se, quando erano piccoli mentre giocavano o dormivano, riuscivo a dedicarmi alle mie passioni, ora non riesco più a ritagliarmi momenti tutti miei. Bellissimo ricamo!
RispondiEliminaAvec la canicule, j'ai peu brodé aussi, mais cette petite broderie d'été est superbe, il aurait été dommage de ne pas la terminer, bravo !
RispondiEliminaMonique,Moniake
http://point2x.canalblog.com/
Carinissimo il tuo ricamo, mi fa già sentire la mancanza dell'amata estate.
RispondiEliminaIl tempo purtroppo non basta mai, soprattutto per i ns hobby, ma poco è meglio di niente.
Buona giornata
Ciao, si la situazione è uguale per tutte, ma per ora almeno il caldissimo non c’è più. Si fa quel che si può, quando si può e questo tuo lavoro è molto bello e colorato.
RispondiEliminaMiriam