venerdì 3 luglio 2020

Lini

Buongiorno, in molte sul mio profilo Instagram @lollysuperlolly mi hanno chiesto di consigliare dei lini... Quindi approfitto del blog 
Innanzitutto se scegliete di usare lini di colore bianco io eviterei quelli in bianco ottico e  preferire quelli che sono di un bianco caldo(come le lucine di natale... A chi non piacciono quelle calde?)


Quindi la miglior scelta è quella dei lini zweigart 

Se avete paura o problemi di vista vi consiglio il Lino dublino  permette di fare croci più grande in modo da farvi acquistare sicurezza,vi consiglio inoltre anche Aida colore naturale per un effetto lino,ma di più semplice esecuzione 

Belfast naturale è quello che uso di più come model... Colore naturale non troppo fitto (va bene se siete un po' accecante) e nella versione bianca uso Belfast bianco antico


Se invece siete moooolto coraggiose e soprattutto non avete problemi di vista, ma mirate ad un effetto wowww ti consiglio di scegliere l'Edinburgo scegliendo tra le colorazioni che preferite . 

Logicamente i lini più fitti sono consigliati a chi è più esperto! 


3 commenti:

  1. Riassunto interessante, grazie.
    Buon pomeriggio,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli!! Io ultimamente mi sono innamorata del Newcastle ... molto piccolo, ma mi piace anche il fatto di lavorare ad un solo filo

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly