Ciao,in un commento mi hai scritto che anche tu hai utilizzato il lino nero, volevo chiederti ,ho notato che il mio lino sporca un po' le mani di nero anche a te per caso è successo? Se sì hai lavato il lino prima di iniziare il lavoro? Io vorrei lavare la tela perché ho paura che possa sporcare anche il filato dato che è chiaro.hai qualche consiglio da darmi ? Grazie 😊
Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!
Che dolce questo cuoricini, li vicino vedo anche un cuscinetto ... che mi sembra adorabile.
RispondiEliminail cuscinetto è vecchietto...ha 10 anni o più...era un free di Madame chantilly
Eliminaciao e grazie
è bellissimo!!
RispondiEliminagrazie Irene
Eliminalolly
Che bello e che bello come l’hai assemblato! E poi il cuscinetto a fianco ...
RispondiEliminaMiriam
ciao Miriam , sono felice che ti piaccia ...spero anche si essere fonte di ispirazione per qualcuna di voi....il cuscinetto ha più di 10 anni!!
Eliminalolly
Ciao,in un commento mi hai scritto che anche tu hai utilizzato il lino nero, volevo chiederti ,ho notato che il mio lino sporca un po' le mani di nero anche a te per caso è successo?
RispondiEliminaSe sì hai lavato il lino prima di iniziare il lavoro?
Io vorrei lavare la tela perché ho paura che possa sporcare anche il filato dato che è chiaro.hai qualche consiglio da darmi ?
Grazie 😊
mamma mia, a me non è mai successa na cosa simile, che lino hai preso?ti consiglio vivamente di bagnarlo in acqua fredda e aceto!!
Elimina