giovedì 11 giugno 2020

Giugno 2020

Immaginate di avere una casetta al mare,di quelle con la veranda fronte spiaggia,in una spiaggia però di quelle deserte e coltivare nel vostro piccolo giardino-giungla ortensie del colore del mare....e sulla porta un cuore con i colori del mare...






È un po' che non aggiornavo il blog, perché sono molto su Instagram (mi trovate come lollysuperlolly) ma sono troppo affezionata per abbandonarlo e così , dopo che un'amica mi ha ricordato del mio blog, ho deciso che devo assolutamente terlo aggiornato.

Un abbraccio

Lorena

4 commenti:

  1. Ciao bentornata 😊 hai fatto bene a scrivere anche qui!
    lo dico io che nn aggiorno blog da tempo 😞...ma non ho niente da mostrare niente avanzamenti con il mio calendario dell'avvento e anche si Instagram sono poco attiva,ma va così per ora, sicuramente torneo a postare sul blog e anche su IG per ora mi rallegro a veder i bei lavori di altre ricamatrici.
    I complimenti li rifaccio anche qui questo cuore con la barchetta e il piccolo pesciolino mi piacciono moltissimo 😊.

    RispondiElimina
  2. Che belli qs colori! I ricami mi piacciono un sacco.
    Mi raccomando lolly, non abbandonare il blog...sarebbe un vero peccato

    RispondiElimina
  3. Faccio bene a passare di qui ogni tanto. Ci sono sempre bei ricami e oggi c’è una luce particolare...
    Buona domenica,
    Miriam

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly