martedì 26 marzo 2019

Sono ancora qui

Carissime le mie lettrici di blog, sono imperdonabile da dicembre che non mi faccio sentire... Povere voi.... però mi trovo spesso a preferire Instagram al blog perché più immediato e veloce.... Ma cercate di perdonarmi, ma per chi volesse seguirmi su instagram mi trova come lollysuperlolly


Come avete visto è uscita la nuova collezione di madame chantilly é sono stra felice perché ho avuto la fortuna di ricamare ben tre ricami di questa esplosiva collezione


Eccoli



Schema reperibile qui


Ho adorato già dalla versione cartacea questi 3 conigli, quello su carriola poi.... Che ve lo dico a fare... Schema(click


E di questi conigli molto primaverili che ne pensate? Se vi piacciono e ecco lo Schema





14 commenti:

  1. Che bello rileggerti Lolly.
    Avevo ammirato i tuoi lavori nel blog di Madame: hai ragione, sono proprio un amore!
    Ciao, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susanna... Eh si... Il blog passa un po6in sordina ultimamente ..

      Elimina
  2. Ciao complimenti questi conigli sono un amore,e un piacere leggere i tuo post e vedere le tue creazioni 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, voi siete felici di rileggermi, ma pure io lo sono


      Elimina
  3. ... hai fatto una maratona del ricamo!
    Molto carini e ben rifiniti: perfetti per creare un'atmosfera primaverile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero la maratona del ricamo... Voi non avete idea... Fare la model richiede impegno e tempi strettissimi

      Elimina
  4. Tre ricami molto belli, brava e bentornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao che bello leggerti ogni tanto e ammirare i tuoi lavori!
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Brava, sono tutti dei ricami molto simpatici. Anch'io sono su Instagram ma il blog è più bello trovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, I blog sono più belli ma mi diverto su instagram perché più immediato

      Elimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly