mercoledì 28 settembre 2016

Nuovi schemi by Madame Chantilly

Ottobre è alle porte e inizia il fermeto natalizio ricamoso per noi ossessionate dalle crocette...e così, anche se io questi li ho ricamati col caldo torrido ecco le novità di madame chantilly ricamate da me


A mio parere questo è stato lo schema più veloce da eseguire...la scritta davvero si fa in una mezzoretta...ma anche i tre personaggi non scherzano grazie ai pochi cambi colore...

Lo schema è reperibile qui!

L'altro schema è un altro paio di maniche ....io lo considero uno dei più belli che io abbia ricamato quest'anno per Madame Chantilly....raffinatissimo e  direi per nulla banale, ricamato davvero velocemete (ma credo che il fatto che lo schema mi piacesse un  sacco abbia causato un turbo turbo ago)



lo schema lo potete trovare qui...
affrettatevi se non volete restare senza fuori porta questo natale!


bene ora continuo le mie civette a 1x1...mi manca davvero pochissimo!!!

ciaooo

11 commenti:

  1. Brava esecutrice e brava disegnatrice: un ensemble molto azzeccato direi:)) Smack

    RispondiElimina
  2. Ma che brava Lolly! Avevo visto il trio spiritoso da Madame ma anche questa ghirlanda è bellissima!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. I disegni sono bellissimi ma ricamati da te risaltano maggiormente

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima a dar vita a questi schemi magnifici 😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi... non vedo l'ora di vedere le civette finite.

    RispondiElimina
  6. L'ho scritto a Rossana che questa collezione mi piace tantissimo, il secondo schema me lo compro sicuramente, anche se per quest'anno non ce la farò a farlo :)

    RispondiElimina
  7. très jolie broderie,
    à bientôt, Isy

    RispondiElimina
  8. Già pronto tutto per iniziare la ghirlanda!!! Sei stata bravissima e dal vivo erano uno spettacolo!!! Brava Rossana e brava tu!!!
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  9. ohhhh Lolly, you are stirring my emotions for Christmas..this is really a delight...x

    RispondiElimina
  10. Ciao Lolly! This is simply perfect for Christmas! I love your embroidery so much!
    Have a fabulous weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi Lolly! Rossana non delude mai! A presto Sammy

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly