lunedì 10 agosto 2015

Passione campagnola

Mio figlio di 4 anni quando sente o vede un trattore si imbambola...si blocca e fa capire quanto maschio è ...si perchè loro, gli uomini, di fronte a certe cose non ragionano più...se vedono un fendt, un john deere....cielo apriti...e così dopo innumerevoli richieste ....ho ricamato e confezionato un meraviglioso trattore (a sentire il giovane trattorista !)



















Tratto da questo meraviglioso libro, che se riuscite a reperire lo consiglio come acquisto:






8 commenti:

  1. Bellissimo questo trattore!! Adoro questi schemi. Il libro? Lo compero:)) grazie!! Smack

    RispondiElimina
  2. bellissimo ed inconsueto soggetto da ricamare a punto croce, mi piace proprio tanto, colori e confezione comprese, ciao Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao Lolly, in effetti questo libro è davvero pieno di bellissimi ricami. Ho appena finito di ricamare lo schema con il pulcino appena nato. l'ho fatto per un piccolino che arriverà al mondo verso settembre. Complimenti per come hai confezionato il ricamo, la scelta dei colori e del tessuto è davvero perfetta!
    Ti auguro una buona giornata, baci, Dona

    RispondiElimina
  4. Molto bello....sono legata a questo schema....stato fra i miei primi ricami è regalato a mio fratello....vissuti e cresciuti fra i trattori

    RispondiElimina
  5. Bello lo schema e il ricamo. Complimenti. ...anche un po' nostalgico per noi che siamo cresciuti con il trattore..Mariuccia

    RispondiElimina
  6. Che tenera idea ...tuo figlio lo avra' apprezzato tantissimo!!!!!! E' difficile ricamare qualcosa ad un maschio ma questo schema e' azzeccatissimo!!!!;))
    Bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  7. Oh che mi hai fatto venire in mente Lolly! Anche il mio Giulio da piccolo era letteralmente rapito dai trattori e ne aveva un sacco, di tutte le fogge ed anche io avevo ricamato per lui un trattore :)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  8. Ciao come stai? I tuoi bimbi? Vedo che hai fatto un sacco di lavori meravigliosi!!! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly