Carissime, vi ringrazio molto per i vostri commenti...io non sarò molto costate nelle pubblicazioni ma voi mi mettete voglia di fare con i vostri commenti!!
Ma ora passiamo alle creazioni...
Sapete che fine ha fatto Alice del post precedente?
Nel post precedente, come ricorderete, ero un pò scettica sulla scelta di lino e colori usati che avevo fatto...ma in un pomeriggio di pioggia mentre frugavo tra i lini...ahhhhhhhh....un urlo si è impossesato di me (forse esagero un pò , ma voglio farvi partecipi del mio stupore in quel momento)ho trovato una cosa meravigliosa, che avevo dimenticato ....una federa....vecchia e cifrata...di lino....con i bottoni in madre perla....uhhhh....l'idea mi è arrivata subito e così zac zac (ho tagliato) ssss ssss (ho imbastito...ehhhh, siiiii perchè sono della vecchia scuola che usa ancora il filo da imbastire.....) e puft puft (ho cucito) e così ho ridimensionato la federa creando il cuscino dei miei sogni...con le cifre...io con gli occhi a cuore...peccato solo che le cifre non corrispondano a nessuno a casa mia :-)
Ho voluto mantene la parte inferiore coi bottoni appositamente per creare un'effetto più shabby chic
quindi mi ritengo una crocettina soddifatta...e che finalmente ha fatto qualcosa con un tono shabby chic...proprio come piace a me....oyeahhh!!
Ed inoltre vi annuncio che i piccoli uccellini che hanno trovato casa nel mio terrazzo sono nati e pure un pò cresciuti...sono 4 ed in salute e spero di poter assistere anche al loro primo viaggio!
Vi saluto baci baci baci
Hai avuto un'idea grandiosa...ci farò un pensierino anch'io..
RispondiEliminaBuona giornata
Amelina
Bellissimo cuscino e una grande "pensata" per utilizzare la federa ricamata!
RispondiEliminaChe tenerezza questa nidiata!
Raffaella
il ricamo è stupendo e montato con questo cuscino ha trovato la sua giusta collocazione...un'amore davvero.glo
RispondiEliminaChe bello il tuo cuscino! E che teneri gli uccellini!! Smack
RispondiEliminaOps!?!?! Dov'è finito il mio commento?!?!? Comunque scrivevo: brava la mia Lorena! hai creato un capolavoro! Anch'io adoro le cifre!
RispondiEliminaCiao Lorena! Questo è davvero sesto senso! Abbiamo realizzato lo stesso ricamo nello stesso periodo!... Bella la tua idea del cuscino con le cifre! ... come hai gia visto sul mio blog, io ne ho fatto un quadretto!
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto! Sammy
che colpo di fortuna e che idea geniale accoppiare due manufatti così belli e preziosi, una meraviglia, ciao Marina
RispondiEliminache colpo di fortuna e che idea geniale accoppiare due manufatti così belli e preziosi, una meraviglia, ciao Marina
RispondiEliminaMia cara hai avuto un'ottima idea, ci sta divinamente. E ci credo che sei soddisfatta!!! Brava
RispondiEliminaUn abbraccio e sereno fine settimana
Giò
è bellissimo Lorena, complimenti!...forse siamo rimaste in due ad imbastire, noi la chiamiamo filza...bacioni!Carolina
RispondiElimina