domenica 22 marzo 2015

Hello spring

E' iniziata la stagione più rosa che ci sia...la primavera


Anche se questa stagione davvero non mi si addice (io sono un'autunnale...fatta di colori caldi e primi freddi)

è prorpio in questo periodo il mio giardino si sfoga, fiorisce, rinasce e si diverte ad ospitare gradite api e bombi....




e io per un attimo mi fermo e creo qualcosa su richiesta (della mia seienne preferita)



anche se non ho usato per nulla i filati consigliati (sostituiti con DMC) il risultato non è per nulla malvagio...e molto simile all'immagine di copertina


*****


****



appena avrò l'ispirazione giusta credo che la trasformerò in un pannellino per la camera di mia figlia...e spero presto di rifarne uno per chi fa davvero danza classica (mia nipote)


lo schema lo trovate qui, devo dire che io lo presi a prezzo super scontato...ma ora è tornato a prezzo pieno una vera sfortuna!!

8 commenti:

  1. Oh Lolly, Mi così felice che hai mostrato questo dolce ragazze in fila ... i vostri fiori sono così belli anche ... mdm Samm Canada

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Brava! Buona settimana. Smack

    RispondiElimina
  3. Invece a me la stagione che sta arrivando mi si addice molto... bello il ricamo il lino che hai scelto stupendo, è questo il ricamo di cui mi parlavi su whatsapp?

    RispondiElimina
  4. Fiori, fiori e un ricamo per il tuo fiore più bello!!! Sì, è proprio bella questa primavera!
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Anch'io adoro la tua seienne! e adoro tutto quello che ricami... e adoro anche te! In estrema sintesi: ti voglio tantissimo bene! A prestissimo!

    RispondiElimina
  6. lo schema è bello....i tuo lavoro è super.glo

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly