lunedì 1 settembre 2014

Cappuccetto rosso...

Ecco come anticipato qui  vi faccio vedere come ho confezionato con non poca difficoltà il cuscino per la camera Elisa ...io non  sono bravissima con la macchina da cucire , ma mi impegno e qualcosina riesco a realizzarlo..ma giudicate voi!!


Sapete  a noi piacciono le storie...soprattutto quelle vecchie..



leggerle sul letto prima di dormire è davvero il massimo...


...coccolando poi il nuovo cusino...




...ci fa sentire principeschi!!




Ecco qui il particolare dell'angolo cucito...se qualcuna più esperta può darmi qualche consiglio per migliorare...






In questi giorni oltre a dedicarmi al Sal degli UFO(sarebbe stato oggi l 'aggiornamento, ma dal momento che nessuna delle mie compagne è pronta io continuo a fare qualche altra xx) stò faccendo  qualche regalino per il natale (cche è davvero alle porte) e poi un nuovo calendario dell'avvento per casa mia (non a xx!!) quindi di lavori in ballo ne ho parecchi!!

Bene bene ora vi saluto augurandovi una buona settimana!!

Lolly

5 commenti:

  1. Ciao Lolly, mi fa sognare questo post, che atmosfera meravigliosa in quella cameretta... Io non sono brava nel cucire, e quindi niente consigli, ma, per me, quel cuscino è davvero moto bello e ben fatto! Complimenti! Ti auguro una bella giornata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  2. Che bello...mi piace molto come l'hai assemblato...io sono peggio di te con la macchina da cucire...e il tuo mi sembra perfetto...
    Ciao ciao
    Amelina

    RispondiElimina
  3. oh.....mi piaceeeeee!!!!!posso coccolarmi anch'io con un cuscino così bello?glo

    RispondiElimina
  4. cet oreiller est vraiment sublime : bravo!
     Karine ❤*•. ✿¸.•*☆ ★

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly