martedì 5 agosto 2014

Arriverò al 15 di settembre?

E' la domanda che mi pongo in questi giorni...i bambini sono più vivaci del solito...litigano spesso e io non vedo l'ora che riaprino le scuole il 15settembre...perchè anche se dopo si dovrà correre a destra e a manca almeno potrò respirare e di sicuro fare qualche lavoro senza sembrare di essere sorda per le continue lamentele di questi monelli....bene finito lo sfogo ora faccio la romantica :-D

eccovi un ricamo che mi è piaciuto non appena, qualche mese, fa ho acquistato il libro...questi due bimbi assomigliano ai miei...sopra lo sgabello per mescolare quando mi aiutano in cucina...normalmente Elisa pesa gli ingredienti mentre Davide usa lo sbattitore con enorme divertimento...


















Anche se mentre lo facevo ero un pò perplessa dal rosa scelto dalla disegnatrice per il viso dei bimbi alla fine i miei timori sono risultati infondati..il risultato è ottimo...ora che ne farò??mah...forse un'altro copriforno...voi cosa mi consigliate?


Vi ringrazio per i vostri commenti sempre molto gentili e mi raccomando continuate a passare di qui...presto altre novità!!

9 commenti:

  1. Un ricamo delizioso veramente.... complimenti. Ti capisco bene sul tuo desiderio di tornare alla normalità.... anch'io ho due peste in casa..... voglio il 15 settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici mia cara!! Anche la mia piccola non so più come intrattenerla!!!! Ma so già che appena inizierà la scuola, mi sentirò tanto sola!!!! Che matte che siamo noi mamme!!!! Bellissimo il tuo ricamo! Brava come sempre! A presto Sammy

    RispondiElimina
  3. Very nice! Cute design! Beautiful blog! Hugs!

    RispondiElimina
  4. Tesoro, io passo volentierissimo da queste parti, è una gioia per gli occhi e anche per il cuore... Il ricamo, come al solito, è stupendo, non c'è che dire, hai una mano straordinaria! e certo che arriverai al 15 di settembre, altrimenti, chi tirerà il fiato quando inizieranno le scuole??? Ti abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina
  5. Un ricamo davvero delizioso! Per quanto riguarda le piccole pesti in casa, sono solidale: io ne ho tre e le scuole riapriranno il 17 settembre... Conto i giorni. Li adoro, ma anche per loro è troppa questa overdose di mamma creativa-coccolosa-stanca-volenterosa-isterica-propositiva!!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  6. Bello? Direi squisito. Mi piacciono molto questi schemi, dove sembra di entrare nella realtà.... il punto scritto, che tanti detestano, per me fa nascere il ricamo. Grazie della tua vistia. A proposito del bisso greggio: non ricordo dove l'ho comperato e ti dirò che ho smesso di capire se 16 fili o bisso, perché in ogni merceria che chiedevo mi davano un'altra spiegazione.... Un abbraccio e ancora complimenti. smack
    Woody

    RispondiElimina
  7. che amore...mi piace tantissimo questo tuo ricamo...glo

    RispondiElimina
  8. Troppo carino questo ricamo, bravissima! Io ne farei la copertina di un ricettario, ma anche un quadretto per la cucina non sarebbe male....
    Auguri con i tuoi cuccioli, io invece non ho molta voglia di vedere la riapertura delle scuole....
    cri

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly