giovedì 29 maggio 2014

Ricamando per Natale




Cosa????
Un ricamo natalizio a maggio....??

Ebbene si il Natale mi ha colpita ancora!!

Questa volta in particolare le  renne di Babbo Natale hanno fatto breccia nel mio cuore con uno schema di The little stitcher..







Più avanti lo incornicerò...e lo affiancherò allo spuntino per Babbo Natale..metterò delle caramelle davanti al quadretto...così Santa Claus saprà che sono per le sue amiche!!



ricamato sul bisso (lino 22 fili) con filati DMC




10 commenti:

  1. Bellissimo bellissimo!!! Hai letto la mia risposta alla tua mail?

    RispondiElimina
  2. Прекрасная работа! очень люблю зимние сюжеты с оленями :)

    RispondiElimina
  3. Прекрасная работа! Очень люблю зимние сюжеты с оленями :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lolly! Sono a casa con un mal di schiena che mi toglie il fiato e vedo le tue renne... e torna il sole!!! Sono bellissime, e non ti preoccupare se è maggio, anch'io sto già preparando il mercatino di S. Massenza che sarà dal 6 dicembre per 3 fine settimana... Devo lavorare come una matta ed ora sono ferma perchè non riesco proprio a fare nulla... spero passi velocissimamente, così riprendo a pieno ritmo... Tantissimi baci mia cara, dolcissima amica...

    RispondiElimina
  5. Babbo Natale sta già preparando la slitta!
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Molto carine le tue renne, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Lorena, ma che bello questo ricamo!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. brava, come sempre. E sai anche creare l'atmosfera giusta ;) Buona estate

    un abbraccio

    giò

    RispondiElimina
  9. Cara Lolly, grazie del tuo commento, ti faccio anch'io i complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori, per lo schema ti dico che le "cartoline" sono riprese dal mio schema "Vacanze al Mare", lo puoi acquistare anche direttamente da me scrivendomi alla mia posta elettronica:carolinaprimi@libero.it, sul mio Etsy o dai miei rivenditori, grazie ancora.Carolina

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly