sabato 1 febbraio 2014

Scatole per dentini

E mentre il mio corpo  è posseduto da un infernale influenza ho deciso di aggiornare il blog per distrarmi...
e così eccomi qui...

Il ricamo nasce per un motivo: a mia figlia dondola il primo dentino...quindi per dare importanza all' evento la mamma che è in me ha pensato bene di ricamare la scatola per il dentino...che poi il topolino penserà bene a svuotare...





 Naturalmente ho fatto anche la versione maschile (così ho sistemato anche i dentini del figlio)



Il tutto è ricamato sul bisso di lino 22 fili  
la parte ricamata misura solo 7 cm x 4 cm...
chissà se il topino apprezzerà?....










schema della divina Isabelle



le scatoline sono disponibili sul mio etsy shop (click)

2 commenti:

  1. Fa-vo-lo-seeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! e brava la mia Lolly!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per l'influenza - guarisci presto! Le scatoline sono proprio deliziose e perfette, complimenti.

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly