mercoledì 7 agosto 2013

Le vincitrici sono...

...ebbene si ...il giveaway è finalmente terminato...e UDITE UDITE ho deciso di premiare ben tre partecipanti e non una sola!!

Ho lasciato il difficile compito di preparare il tutto alla mia bimba di 5 anni ...anche per impegnarla un pò in casa nelle ore più calde...ha tagliato i biglietti...li ha piegati...li ha estratti..ma quando doveva tenere il biglietto col nome dell'estratta se l'è rapidamente data a gambe...eh si..si era stufata..e si sà il gioco è bello finchè dura poco...


Le vincitrici sono : Giovanna di http://millecrocette.blogspot.it/

un grazie a tutte le altre preziose partecipanti..mi raccomando tenete d'occhio il blog che ci sarà di sicuro altro prossimamente!



4 commenti:

  1. ma non ci posso credere, me fortunella!!!!! grazie Lorena, questa si che è una bella sorpresa.
    grazie e ancora grazie chissà che bello che sarà il premio, conoscendo le tue mani d'oro

    un abbraccio

    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma che belloooooooooo!!!! Sono contentissima di essere tra le vincitrici del tuo giveaway!!!!! Grazie!!!!! Chissà che bella meraviglia sarà il premio!!!!!!!
    A prestissimo allora!!!!!!! Sammy

    RispondiElimina
  3. Lorena, mi son dimenticata l'indirizzo email ;)

    gio065@hotmail.com

    e ancora GRAZIE MILLEEEEEEEE <3

    e complimenti anche a Sammy

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly