giovedì 24 gennaio 2013

Un premio


...mi emoziono sempre a prendere questi premi perchè mi fanno sentire importante nel mondo del web....e quindi ringrazio la carissima Fanila...


Mi accingo subito a rispondere al simpatico test per conoscermi meglio....


  • Colore preferito: MARRONE...ANCHE SE UN TEMPO ERA IL ROSSO..MA ORA DECISAMENTE MARRONE
  • Animale preferito: COLEOTTERI
  • Numero preferito: 14
  • Drink preferito non alcolico: LEMONSODA
  • Facebook o twitter? FB
  • Le tue passioni: RICAMO, MARITO, FIGLI, NATURA, ORTO, MONTAGNA......
  • Preferisci fare o ricevere regali?DIPENDE
  • Modello preferito: MA DI CHE...?
  • Giorno preferito della settimana: TUTTI...BASTA SIANO BELLI!
  • Fiore preferito: ORTENSIE BLU, GIACINTI BLU E ROSA, MUSCARI, AGAPANTUS, LAVANDA





Non mi sento di premiare nessuna di voi in particolare ...adoro tutti i vostri blog e dover fare una scelta mi peserebbe....quindi VI PREMIO TUTTE!

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly