giovedì 31 luglio 2014

Scorci di casa

Buongiorno carissime...da oggi dovrebbe arrivare il sole...almeno dicono...speriamo bene...io per il momento cerco di portare l'ordine in casa mia...stò spostando...mettendo via...eliminando...tirando fuori un pò di cose allo scopo di dare un'aria più ordinata a casa mia...allora primo tentativo in entrata :

si tratta di un tavolo (che chiaramente nella foto non si vede...che ronfi che sono..ma rimedierò)  che apparteneva alla mia bisnonna...lo scorso anno ho pulito e sistemanto anche se ho cercato di lasciarlo molto "vissuto"...io lo uso per esporre qualche coccola...ma lascio a voi giudicare



i quadri che vedete a parete sono naturalmente a xx :-D



la corona sarebbe per la camera di mia figlia...ma essendo ancora un pò piccina per assaporarne la semplice bellezza senza usarla per  giocarci, ho preferito tenerla lontana dalle sue grinfie (eh eh eh)

il copritavolo a quadri bianchi e azzurri che vedete l'ho ricamato questa primavera sfruttando la geometria di questo bel lino della graziano



alzatine , cusinetti e vecchi pezzi di servizi da tavola della mia nonna ...



Spero di farvi vedere presto altri scorci di casa mia anche per farvi capire quanto ho xx in questi anni...infatti la mia casa è invasa dalle xx!
Io ora stò ricamando una cosa per la mia bambina...uno schema che mi ha conquistata...e spero di finirlo velocemente...

un grande ciaoooo

lolly

1 commento:

  1. Che belle composizioni, mi piace molto il quadro con le farfalle e che fascino le alzatine e porcellane della nonna, la cornice bianca di ikea la uso tanto anch'io ho diversi ricami incorniciati con quella. Le cornici sono sempre un dilemma per me considerando i prezzi dei negozi di cornici e la frequenza dei miei ricami ...

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly