martedì 23 maggio 2017

Per gli sposi


E con le mani amore, per le mani ti prenderò
E senza dire parole nel mio cuore ti porterò
E non avrò paura se non sarò bella come dici tu
Ma voleremo in cielo in carne ed ossa,
Non torneremo più

Le parole più dolci che due sposi possano dirsi perché infondo ...
i più importanti saranno solo loro..










un' idea diversa dal solito cuscino porta fedi...ringrazio Luli per lo schema dei cuori e Francesca per lo schema delle lettere


Lino utilizzato questo (click)

16 commenti:

  1. Lolly, lavoro incantevole, delicato e fine, come sempre!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie susanna, sempr emolto graditi i tuoi complimenti!!

      bacio

      Elimina
  2. Che bel lavoro molto delicato gli sposini saranno felicissimi☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, gli sposi hanno davvero gradito...e io mi sono molto emozionata...

      lolly

      Elimina
  3. Risposte
    1. ciao e grazie, alla fine non ci siamo più trovate....:-(

      lolly

      Elimina
  4. Con la semplicità hai raggiunto un regalo fantastico! Hai visto il mio strofinaccio per gli sposi? Buon wk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Woody, certo che ho visto il tuo strofinaccio per gli sposi, ma spesso guardo senza commentare perchè navigo col telefono e mi servono un sacco di passaggi per lasciare commmenti, ma ti seguo sempre...anche perchè so che tu aggiorni il blog molto di più di quello che io riesco a fare col mio!!un abbraccio

      lolly

      Elimina
  5. fantastico...i due cuori sono perfetti per questo pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per il tuo passaggio...io ho un sacco di arretrati da blog...ma verrò prsto a trovarti....ciao

      Elimina
  6. Elegante e raffinato. Non ti smentisci mai.
    Un abbraccio e buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  7. semplice e romantico!!! <3
    loasidimartaemanu.com

    RispondiElimina
  8. Adorable and so delicate!! I love all details!
    Have a wonderful day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly