mercoledì 24 giugno 2015

Carissime, vi ringrazio molto per i  vostri commenti...io non sarò molto costate nelle pubblicazioni ma voi mi mettete voglia di fare con i vostri commenti!!

Ma ora passiamo alle creazioni...

Sapete che fine ha fatto Alice del post precedente?


Nel post precedente, come ricorderete, ero un pò scettica sulla  scelta di lino e colori usati che avevo fatto...ma in un pomeriggio di pioggia mentre frugavo tra i lini...ahhhhhhhh....un urlo si è impossesato di me (forse esagero un pò , ma voglio farvi partecipi del mio stupore in quel momento)ho trovato una cosa meravigliosa, che avevo dimenticato ....una federa....vecchia e cifrata...di lino....con i bottoni in madre perla....uhhhh....l'idea mi è arrivata subito e così zac zac (ho tagliato) ssss ssss (ho imbastito...ehhhh, siiiii perchè sono della vecchia scuola che usa ancora il filo da imbastire.....) e puft puft (ho cucito) e così ho ridimensionato la federa creando il cuscino dei miei sogni...con le cifre...io con gli occhi a cuore...peccato solo che le cifre non corrispondano a nessuno a casa mia :-)






Ho voluto mantene la parte inferiore coi bottoni appositamente per creare un'effetto più shabby chic



quindi mi ritengo una crocettina soddifatta...e che finalmente ha fatto qualcosa con un tono  shabby chic...proprio come piace a me....oyeahhh!!





Ed inoltre vi annuncio che i piccoli uccellini che hanno trovato casa nel mio terrazzo sono nati e pure un pò cresciuti...sono 4 ed in salute e spero di poter assistere anche al loro primo viaggio!




Vi saluto baci baci baci

10 commenti:

  1. Hai avuto un'idea grandiosa...ci farò un pensierino anch'io..
    Buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cuscino e una grande "pensata" per utilizzare la federa ricamata!
    Che tenerezza questa nidiata!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. il ricamo è stupendo e montato con questo cuscino ha trovato la sua giusta collocazione...un'amore davvero.glo

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo cuscino! E che teneri gli uccellini!! Smack

    RispondiElimina
  5. Ops!?!?! Dov'è finito il mio commento?!?!? Comunque scrivevo: brava la mia Lorena! hai creato un capolavoro! Anch'io adoro le cifre!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lorena! Questo è davvero sesto senso! Abbiamo realizzato lo stesso ricamo nello stesso periodo!... Bella la tua idea del cuscino con le cifre! ... come hai gia visto sul mio blog, io ne ho fatto un quadretto!
    Un abbraccio e a presto! Sammy

    RispondiElimina
  7. che colpo di fortuna e che idea geniale accoppiare due manufatti così belli e preziosi, una meraviglia, ciao Marina

    RispondiElimina
  8. che colpo di fortuna e che idea geniale accoppiare due manufatti così belli e preziosi, una meraviglia, ciao Marina

    RispondiElimina
  9. Mia cara hai avuto un'ottima idea, ci sta divinamente. E ci credo che sei soddisfatta!!! Brava

    Un abbraccio e sereno fine settimana
    Giò

    RispondiElimina
  10. è bellissimo Lorena, complimenti!...forse siamo rimaste in due ad imbastire, noi la chiamiamo filza...bacioni!Carolina

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly