venerdì 26 settembre 2014

SAL The snowflower diaries







 L'autunno è arrivato...
coi suoi colori...
con le sue zucche...
e i ha regalato le zucche del mio orto...
e io gli ho regalato quelle fatte da me con la stoffa...

Ma passiamo alle crocette!




Nell'ultimo periodo il web offre schemi free davvero belli e per nulla banali, complice l'ammirazione per Dona di ""il punto croce"nasce questo SAL a due appunto con un free bellissimo (click)...














non potendo usare gli sfumati consigliato ho usato i dmc, ma ho giocato col lino : un  tinto a mano da Silvia

beh a me piace molto l'effetto...anche se inizialmente ero mooolto scettica sul verde per le foglie

Ma ora andiamo a vedere cosa mi ha combinato la mia compagna d'avventura!

8 commenti:

  1. Bellissimo questo free anche per la motivazione che lo ha ispirato!!
    Belle anche le zucche...quelle di stoffa!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ciao Lolly... che dire, sono senza parole! hai usato un lino davvero molto particolare, e l'effetto è davvero molto bello! Complimenti! adorabili anche le tue zucche di stoffa!!! Io ho un piccolo problema con canalblog... ma ho già scritto il mio post!
    Ti auguro buone piccole croci, baci, Dona

    RispondiElimina
  3. Tesoro, che meraviglia! Mi piace tantissimo la scelta della stoffa, e il ricamo è delizioso! Mi pare che il verde sia perfetto, e, ti dirò, che anche per me è il colore più difficile da scegliere! Baci tesoro, buon fine settimana, io sono felice perchè torna la mia Fedi!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Lolly e' un amore questo ricamino...e la tela bellissima!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  5. molto bello l'inizio, sicuramente sarà un sal bellissimo.

    RispondiElimina
  6. c'est adorable!!! merci pour le lien!!!

    RispondiElimina
  7. un dolce disegno per un motivo importante, non potevate scegliere di meglio....il lino scelto è perfetto come il tuo ricamo.glo

    RispondiElimina
  8. Colori autunnali, mi piace questo ricamo, cosa ne farai?

    RispondiElimina

Sarò tanto felice se vorrete darmi la vostra opinione....e anche se volete mandarmi qualche mail per consigli e scambi di idee sarò lieta di rispondere!!

lolly